NEWS
14/09/09 - Presentati #NF16 e Tourism Investment: appuntamento il 29 e 30 settembre alla Fiera di Bergamo

I protagonisti del mondo del turismo si danno nuovamente appuntamento alla Fiera di Bergamo in occasione della 16ª edizione di NF Travel & Technology Event e della 3° edizione di Tourism Investment Due eventi distinti ma concomitanti che quest’anno si svolgeranno nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre.


NF si caratterizza dall’essere un multievento convegnistico espositivo con oltre 100 eventi dedicati a formazione, networking, confronto, tecnologia e tutto quello che interessa il mondo della Travel Industry e oltre 500 aziende espositrici.


Tourism Investment invece è riconosciuto per essere l’ appuntamento   italiano di riferimento dedicato agli investimenti immobiliari nel turismo.


NF si riconferma tra i più significativi eventi B2B in Italia per il settore turistico. Un’opportunità unica per incontrarsi, promuoversi, essere formati, realizzare business ed entrare in contatto con la domanda nazionale e internazionale del prodotto e dei servizi turistici. Ben 12.185 i partecipanti (tra operatori agenzie di viaggio e hotel) alla 15ª edizione.


Per Tourism Investment la tappa di Bergamo rappresenterà soltanto la manifestazione  conclusiva di un roadshow durato un anno che ha visto fare tappa a Roma, all’Albergatore Day; all’IHIF di Berlino, al Salone del Mobile di Milano e alla performance  dell’archistar Simone Micheli , a  Bari.


Una due giorni dedicata a investitori, sviluppatori, costruttori, gestori di catene alberghiere o singoli alberghi, istituzioni, consulenti, fornitori di prodotti e servizi per l’hospitality che desiderano dedicare una giornata a incontri e dibattiti rivolti allo sviluppo immobiliare turistico. Non solo, ma anche un’area dove gli operatori possono presentare i propri progetti agli investitori, in aggiunta a una serie di appuntamenti che i partecipanti fisseranno al momento in totale libertà.


NF e Tourism Investment sono eventi organizzati in collaborazione con Regione Lombardia.


by internews