NEWS
12/04/04 - Tourism Investment fa tappa al Fuorisalone

Legame sempre più stretto tra design e investimenti immobiliari nel mondo alberghiero.


L’Archistar Simone Micheli firma quattro suite per Best Western, Accor, Choice e Room Mate “Different Suites X different People” ovvero quattro suite per altrettante importanti compagnie alberghiere, Best Western, Accor, Choice e Room Mate, disegnate dall'architetto Simone Micheli.


Il progetto verrà presentato nell’ambito del Fuorisalone mercoledì 13 aprile alle ore 18.30 in Via Ventura 14 a Milano. L’incontro è soltanto una delle tappe del road show di Tourism Investment che, dopo le tavole rotonde di Roma, Berlino, Milano e Bari dà appuntamento alla Fiera di Bergamo con il multi evento di giovedì 29 e venerdì 30 settembre.


Mercoledì sera esperti del settore discuteranno del legame sempre più stretto tra design e investimenti immobiliari nel mondo alberghiero. La tendenza alla personalizzazione si sta affermando sempre più, grazie anche alla tax credit che prevede importanti agevolazioni fiscali per le realtà che intendono riqualificare strutture ricettive già esistenti. Sul tema si confronteranno: l’architetto Simone Micheli, Georg Schlegel e Vittorio Scarpello di Ascend Hotel Collection by Choice Hotels, Gianfranco Castagnetti e Giovanna Manzi di Best Western Plus by BW Hotels & Resort, Renzo Iorio di Ibis Styles by AccorHotels, Kike Sarasola di Room Mate Hotels, Giorgio Bianchi di R&D Hospitality, Giorgio Palmucci dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Francesco Scullica docente del Politecnico di Milano, Cinzia Pagni della testata About Hotel.


La partecipazione all’evento è aperta a tutti; sarà possibile condividere questa esperienza su tutti i contatti social (Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus) utilizzando gli hashtag #simonemicheliEVENTS e #suitesXpeople. L'evento è realizzato in collaborazione con: Associazione Italiana Confindustria Alberghi, R&D Hospitality e Tourism Investment e la media partnership di AboutHotel e By Internews.