*
*
*

Tourism Investment

Hospitality and Design Forum

News

TH Campiglio Golf Hotel vincitore nella categoria Investment & Management

17 Apr 2018

E’ il progetto di espansione dell’hotel TH Campiglio Golf Hotel di TH Resorts che ha vinto l’Hospitality Award 2018 per la categoria Investment & Management, dedicato al rilancio dei resort nel real estate turistico alberghiero. Il riconoscimento è avvenuto il 16 aprile in occasione di Tourism Investment, in programma fino al 22 aprile negli spazi di Officina Ventura 14, al Lambrate Design District di Milano.

"Siamo il principale gruppo italiano in termini di gestione di camere nel segmento montagna", ha spiegato Giorgio Palmucci, vicepresidente del gruppo Th Resorts e presidente Associazione Italiana ConfindustriaAlberghi, presentando il progetto di espansione della proprietà di Madonna di Campiglio.

Progetto di ampliamento per l’hotel, che prevede il passaggio da 109 a 130 camere. "Le esigenze dei clienti di montagna sono uniche – ha sottolineato Palmucci - devi progettare spazi per l'indoor come per l'outdoor e ristoranti che contengano tutti gli ospiti allo stesso momento". Il gruppo punta ai 100 milioni di euro di fatturato in due-tre anni e sul segmento montagna ha già in calendario altri progetti importanti come quello a La Thuile di 500 camere ed ha appena firmato un contratto per un’apertura a Courmayeur, in Valle d’Aosta.

 


Get In Touch

Fill in the form below to contact us now

* *
*