*
*
*

Tourism Investment

Hospitality and Design Forum

Programma

Programma

Tourism Investment, forum interamente dedicato agli investimenti turistici - ideato da PKF hotelexperts e AboutHotel - è giunto alla sua sesta edizione. La quinta edizione di Tourism Investment si è conclusa - lo scorso 22 aprile - con oltre:

  • 600 INVITATI
  • 100 AZIENDE PARTNER come: Adrenalina, Grohe, iGuzzini Illuminazione, Mapei, Oikos, Porcelanosa Grupo, Smeg, ecc.
  • 30 RELATORI tra i quali aziende del calibro di Accor Hotels, Assoimmobiliare, Best Western Hotels & Resorts, Castello SGR, CDP Investimenti SGR, Hyatt, IHG, Marriot International, Melià Hotels International, MET-Università Bocconi, Poli Design, Real Capital Analytics, York Capital, Standard International, ecc.
  • 20 ESPOSITORI tra cui: AICA, Best Western Hotels & Resorts, Choice Hotels Europe, Federalberghi, GVA Redilco, Hafele, Halldis, Hotel Volver, Keuco, Melià Hotels International, QC Terme spas and resorts, Tece, Tenuta di Artimino, TownHouse Hotels, ecc.
  • 8000 VISITATORI

 

Quest’anno, PKF hotelexperts e AboutHotel organizzano una kermesse dedicata al mondo alberghiero e del design, all’interno del Lambrate Design District che si sviluppa su 4000 mq espositivi in Via Ventura 14, focalizzata su Investimenti, Turismo e Design durante la quale si susseguono presentazioni, tavole rotonde e convegni che si trasformano in un interessante opportunità di networking.

La nuova edizione offrirà un maggiore sguardo al panorama internazionale, perché vedrà una partnership più stretta con hotelforum, l’evento dedicato allo sviluppo alberghiero in Europa che si svolge, da 15 anni ad ottobre, a Monaco di Baviera.

In occasione del FuoriSalone 2019, l’architetto Simone Micheli darà vita ad un luogo smart e interattivo con simulazioni di progetti ricettivi. Una grande realtà espositiva all’interno della quale il visitatore sarà il protagonista principale delle installazioni.

Dopo il successo della scorsa edizione, Hotel Regeneration pone l’attenzione sui nuovi trend dell’accoglienza. Il design diviene elemento chiave nella nuova lettura delle aree comuni alberghiere: hall multisensoriali, social area, bar gourmet, sale meeting hi-tech e offerte ristorative di eccellenza. Concept e servizi studiati per rispondere alle esigenze dei nuovi target.

I maggiori rappresentanti del mondo ricettivo e ristorativo saranno i protagonisti delle installazioni ideate dall’architetto Simone Micheli ed avranno la possibilità di confrontarsi e fare networking durante i convegni, le presentazioni di progetti innovativi e gli Hospitality Award.

 

TUTTI I CONTENUTI PUBBLICATI SU GUIDA VIAGGI SONO DISPONIBILI AL LINK https://goo.gl/H9Yfrv

 

 

 


Get In Touch

Fill in the form below to contact us now

* *
*