*
*
*

Tourism Investment

Hospitality and Design Forum

Come diventare sponsor

Come diventare sponsor

OPZIONE 1 - EXHIBITOR

costo: € 5,000

  • n. 2 ingressi alla conferenza
  • spazio espositivo per lo stand della società (fino a 9 mq, eventuale spazio aggiuntivo disponibile su richiesta preventiva) all’interno dell’area espositiva Design Week – Fuori Salone Milano
  • posizionamento del logo aziendale sul sito di Tourism Investment (www.tourisminvestment.it), nella brochure elettronica e nelle newsletter
  • ulteriori ospiti potranno partecipare a un costo ridotto (€ 400 a persona)

 

OPZIONE 2 – GOLD SPONSOR

costo: € 8,000

  • n. 4 ingressi alla conferenza
  • tavolo riservato (quattro posti) con logo aziendale all’Opening Party
  • spazio espositivo per lo stand della società (fino a 18 mq, eventuale spazio aggiuntivo disponibile su richiesta preventiva) all’interno dell’area espositiva Design Week – Fuori Salone Milano
  • posizionamento di primo piano del logo aziendale durante le conferenze, sul sito di Tourism Investment (www.tourisminvestment.it), nella brochure elettronica e nelle newsletter
  • profilo aziendale nella brochure elettronica
  • ulteriori ospiti potranno partecipare a un costo ridotto (€ 400 a persona)

 

OPZIONE 3 - PATRON

costo: € 11,000

  • n. 8 ingressi alla conferenza
  • tavolo riservato (otto posti) con logo aziendale all’Opening Party
  • spazio espositivo per lo stand dell’azienda (fino a 27 mq, eventuale spazio aggiuntivo disponibile su richiesta preventiva) all’interno dell’area espositiva Design Week – Fuori Salone Milano
  • posizionamento di primo piano del logo aziendale durante le conferenze, sul sito di Tourism Investment (www.tourisminvestment.it), nella brochure elettronica e nelle newsletter
  • i rappresentanti del patron sponsor saranno introdotti come co-host durante la cena di apertura
  • profilo aziendale nella brochure elettronica
  • ulteriori ospiti potranno partecipare a un costo ridotto (€ 400 a persona)

Get In Touch

Fill in the form below to contact us now

* *
*